Nike.com – Esperienza cosa c’è di nuovo in Nike tra cui sport, la formazione, gli atleti, e lo shopping

Nike

Nike ha percorso una lunga strada da quando è stata fondata nel 1972 su una stretta di mano tra un atleta (Phil Knight) e un allenatore di atletica (Bill Bowerman). Nei primi anni abbiamo imparato alcune lezioni dure circa la gestione di un complesso supply chain globale. Da allora sono stati in un viaggio per capire il ruolo importante che possiamo svolgere nel contribuire a creare un ambiente di collaborazione e trasparenza. Ora stiamo sfruttando la potenza di innovazione per gestire i rischi, creare opportunità e incontrare la nostra sostenibilità e obiettivi sociali.

Nike credere diversità e unità di inclusione innovazione. E se fatto in modo efficace, gestione della diversità e lavorare insieme può portare a un vantaggio competitivo. Nike richiede una vasta base di fornitori che supportano attivamente e in modo significativo le nostre esigenze di business, e riflettono positivamente il mondo in cui viviamo e lavoriamo.

Squadra Global Procurement Nike gestisce il processo di approvvigionamento, compresa la selezione e contratti con i fornitori giusti per i beni ei servizi giusti. Attraverso le nostre iniziative strategiche di sourcing, abbiamo anche cominciato a ridurre l’impronta di Nike e diminuire il nostro impatto. Siamo impegnati a incrementare l’acquisto di prodotti sostenibili. Per saperne di più l’impegno di Nike per la sostenibilità.

L’innovazione sostenibile è al centro di NIKE, Inc., innovando attraverso design e dei materiali alla fabbricazione e vendita al dettaglio, mentre si guida collaborazioni cross-industry che portano le soluzioni di gioco che cambia in scala. Dal 2010, NIKE, Inc. ha trasformato l’equivalente di più di due miliardi di bottiglie di plastica in marcia ad alte prestazioni. Questo è sufficiente per coprire 3.500 campi da calcio. Dal 1990, Nike ha raccolto più di 28 milioni di paia di scarpe da ginnastica usate, riciclarli in nuove attrezzature prestazioni superiori e inserendole in migliaia di superfici sportive.

Nell’anno fiscale 2013, Nike ha contribuito più di $ 52 milioni di denaro, prodotti e donazioni in natura. Da ampliare l’accesso allo sport e l’attività fisica per i bambini piccoli, per potenziare le adolescenti nei paesi in via di sviluppo e non solo, investiamo i nostri soldi, tempo e competenze nei piani strategici per migliorare le comunità in cui viviamo, lavorare e giocare.

See Offer Website
Tags: , , ,
0