Consigli per Acquistare Scarpe Online

Buying New Shoes

Chiedete alla maggior parte delle donne e vi diranno che comprare scarpe nuove fa bene all’anima. Infatti comprare scarpe è diventata un’esperienza emotiva. Le grosse aziende commerciali adesso vendono eccitazione e entusiasmo e le scarpe diventano un elemento secondario.

Ma questo non fermerà la gente dal ricercare le scarpe più recenti on-line. Qualche volta trovarle rappresenta metà del divertimento – trovare l’offerta migliore può spesso essere la ciliegina sulla torta e aggiungere all’eccitazione.

Scarpe on-line e quello a cui dovreste pensare
Internet ha cambiato il volto dello shopping e il modo in cui funziona il marketing. Con il nuovo e spesso più conveniente mondo dello shopping on-line, acquistare scarpe e abbigliamento on-line rappresenta uno dei mercati dai prezzi più competitivi disponibili. Tuttavia, prima di innamorarvi e acquistare quel paio di scarpe assolutamente affascinanti su cui avete trovato un’ottima offerta, prendetevi qualche momento per considerare i seguenti consigli.

La taglia non è esattamente universale
Solo perché una scarpa viene elencata come taglia 7, ciò non significa che sarà sempre lo stesso stile di taglia 7 a cui siete abituate. Americani, europei e asiatici hanno tutti scale diverse per le taglie.

Se avete mai guardato le etichette all’interno di alcune scarpe, come molte scarpe sportive, noterete che ci sono elencati almeno tre diversi tipi di taglia per le nazioni in cui vengono vendute le scarpe.

Quando si fa shopping on-line è importante fare riferimento alla tabella delle taglie che la maggior parte delle fonti rende disponibile on-line. Se insorge qualsiasi domanda, contattate direttamente il venditore per quanto riguarda le dimensioni della scarpa o cercate di rilevare gli standard delle taglie. Alcune aziende forniscono anche delle tabelle di taglia che potete stampare per trovare la taglia che si adatta a voi per la marca di scarpe che avete scelto.

Non importa se vi forniscono una lista di confronto, o le dimensioni esatte, assicuratevi che la scarpa vi entri prima di acquistare per evitare problemi con sostituzioni e spedizioni di restituzione.

Moda contro finzione, i tacchi alti non seguono sempre le regole
Non è raro indossare una taglia 6 per scarpe da ginnastica e basse, ma aver bisogno di una taglia 7 o 8 per i tacchi e scarpe non convenzionali di altro genere. Il motivo è che benché ci sia in elenco la taglia regolare, la verità è che il corpo e il design del tacco può influire sulla taglia stessa.

Ciascun brand di scarpe può avere le proprie personali variazioni per quanto riguarda la taglia, largamente a causa dello stile per cui si prendono un po’ di libertà per quanto riguarda il dimensionamento. Una scarpa potrebbe avere l’esterno della scuola adatto ad una 6, ma il corpo e l’angolo sono tali che avrete bisogno di una taglia più grande per indossare comodamente la scarpa con tutto il piede.

Generalmente aspettatevi che punte strette e corpi più rifiniti chiedano qualcosa di più delle normali taglie per essere indossati comodamente.

La qualità non viene sempre trasmessa tramite un’immagine
Questo è vero anche per brand che conoscete, non tutto quello che produce una delle vostre aziende preferite rappresenta il loro lavoro migliore. Ciò è specialmente vero quando si tratta delle scarpe per bambini.

Quando si fa shopping on-line per le scarpe, considerate il prezzo e le recensioni. Se trovate quello che sembra un ottimo affare per qualche scarpa molto bella, prendetevi un momento per vedere quello che gli altri hanno da dire su quelle scarpe.

Se non ci sono recensioni disponibili sul sito Web, inserite la marca della scarpa e il modello e cercate recensioni su Gnarks.com. Abbiamo un’ampia gamma di scarpe provenienti da tutti i maggiori negozi al dettaglio che forniscono ottimi offerte.

Oltre a creare un mercato più conveniente e prezzi migliori, Internet inoltre ha reso possibile ottenere una sensazione migliore di come un prodotto può funzionare o di quanto può durare. Milioni di persone si riservano il tempo di scrivere almeno qualche riga su come si comporta bene o male un oggetto una volta che lo acquistano. Se avete la pazienza di leggere le recensioni dai voti più alti e quelle dai voti più basse, potrete farvi una ottima idea di quello che state cercando.

Se fare ricerche sembra un po’ spossante, allora un’ottima opzione è quella di fare shopping per quello con cui avete familiarità. Ad esempio, se vi piacciono solo le Sketchers, allora acquistate solo Sketchers o cercate quella marca.

Alcune aziende di scarpe hanno anche dei programmi di ricompensa o di incentivo per i clienti abituali, cosa che può rendere lo shopping per le scarpe on-line ancora più conveniente.

Tags: , , , , , ,
0